I nostri Social

News

Juventus, Paolillo: “I bianconeri hanno il vantaggio di non giocare le Coppe”

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: Paolillo, ex dirigente nerazzurro, ha rilasciato delle dichiarazioni parlando della lotta per la vittoria dello Scudetto, tra i bianconeri e l’Inter.

 

Il sito www.juventusnews24.com ci informa delle dichiarazioni  rilasciate da Paolillo, ex dirigente dell’Inter, a Radio Firenze Viola dove ha parlato della lotta scudetto tra la Juventus e l’Inter.

Queste le sue parole:

Io sono convinto che l’Inter sia molto forte, probabilmente la più forte. Però considerato il vantaggio di non giocare le coppe, la Juventus sarà una rivale agguerrita fino alla fine del campionato. L’Inter non deve pensare di aver già vinto. Domenica per loro non sara un match facile, deve vincere ad ogni costo prima dello scontro diretto contro la Juventus. Saranno orfani di Barella e Calhanoglu, i due registi del gioco di Inzaghi”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.