I nostri Social

Juventus

Juventus: operazione per Yildiz

Pubblicato

il

Il turco si opererà al setto nasale.

Dopo l’ eliminazione della sua Turchia da Euro 2024 sono iniziate le vacanze per Kenan Yildiz.

Nonostante il buon cammino della squadra di Montella per il bianconero le prestazioni non sono state soddisfacenti anche per un problema al setto nasale che gli impedisce di respirare bene.

E proprio questo problema potrebbe fare slittare la ripresa della preparazione.

Il programma di Yildiz

Yildiz verrà a Torino anche per conoscere Thiago Motta ma, a quanto afferma fantacalcio.it, sarà una toccata e fuga.

Pare che, per risolvere il problema definitivamente, si opererà al setto nasale e sarà a disposizione solo da fine mese.

In questo modo potrà affrontare una stagione che si preannuncia intensa e che per lui, si spera, sarà quella della definitiva consacrazione.

Arriverà una sua conoscenza?

Tra l’altro, come riportato da noi ieri, non è escluso che Yildiz trovi in bianconero al suo ritorno un suo compagno di Nazionale, Kadioglu, per cui i contatti con il Fenerbahce sono sempre più fitti.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.