News
Juventus: nuova avventura per Magnanelli
Francesco Magnanelli alla Juventus è stato voluto da Max Allegri, che lo ha allenato nel 2008 al Sassuolo e che lo ha voluto con sé come collaboratore.
Dal ritiro ad oggi
Subito dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, diventa il collaboratore di Dionisi proprio a Sassuolo. E’ qui che si contraddistingue per esperienza e lettura del gioco, che lo fanno affermare anche come collaboratore. Con l’esperienza maturata in campo, da collaboratore cerca di portare le squadre ad imporre il proprio gioco con un pressing alto. Mentalità riconoscibile alla Juventus, dopo il suo arrivo voluto da Max Allegri nel 2023.
E’ proprio alla Continassa che Magnanelli continua a studiare e prenderà da li a poco il patentino Uefa A, che gli consente di allenare tutte le categorie. Comprese quelle primavera e, in seconda, quelle di Serie A e Serie B.
Nuova avventura in panchina
Dopo la separazione da Brambilla, la Juventus, ha deciso quindi di affidare la panchina della Juve under 19 proprio a Magnanelli. A lui il compito di far crescere i ragazzi con il suo stile di gioco e prepararli al grande salto.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News9 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot