Bremer e Giuntoli
Cristiano Giuntoli pensa già al futuro della Juventus del prossimo anno. A prescindere chi ci sarà in panchina, si inizia a valutare opportunità a parametro 0.
Oltre Felipe Anderson, nome uscito da diverse settimane, i bianconeri stanno valutando il difensore Mario Hermoso dell’Atletico Madrid.
Il 28 enne spagnolo può essere il profilo ideale per rinforzare la difesa della Juventus. Il prossimo anno, la Vecchia Signora con la nuova Champions League avrà bisogno di un roster più ampio con più scelte in tutte le zone di campo.
Con Alex Sandro in uscita e con Rugani, pronto al rinnovo spalmato, la difesa può contare su Gatti, Danilo, del neo arrivato Tiago Djalò e dal rientrante Huijsen, dopo l’esperienza con la Roma.
Alla base tornerà, ma probabilmente in via transitoria, Facundo Gonzalez, pronto ad un nuovo prestito stavolta in massima serie.
Bremer
Da tener d’occhio il capitolo Bremer. Il difensore brasiliano, dopo un inizio difficile, quello dello scorso anno, in questa stagione è stato sicuramente uno dei valor in più dell’intera rosa. Il Manchester United in estate potrebbe far partire un assalto per acquistarlo, ma la Juventus lo valuta almeno 70 milioni di euro.
A prescindere dal futuro dell’ex Torino, Mario Hermoso potrebbe essere un’ottima opportunità a prescindere, soprattutto senza spese di cartellino. Il suo ingaggio potrebbe oscillare sui 4 milioni di euro a stagione, cifra ritenuta ragionevole dalle nuove casse bianconere.
Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…
Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…
Confermata la panchina per Koopmeiners Igor Tudor ha confermato le sensazioni della vigilia, con Koopmeiners…
Koopmeiners verso la panchina Igor Tudor sta pensando seriamente di mettere Weah titolare a centrocampo…
Vittoria al cardiopalma con l' Atalanta Se non volete annoiarvi seguite le gare dell' Under…
Vittoria importante in ottica Play Off La Next Gen batte il Crotone con un rotondo…