I nostri Social

Calciomercato

Juventus: non solo Felipe Anderson nel mirino

Pubblicato

il

Cristiano Giuntoli pensa già al futuro della Juventus del prossimo anno. A prescindere chi ci sarà in panchina, si inizia a valutare opportunità a parametro 0.

Oltre Felipe Anderson, nome uscito da diverse settimane, i bianconeri stanno valutando il difensore Mario Hermoso dell’Atletico Madrid.

Il 28 enne spagnolo può essere il profilo ideale per rinforzare la difesa della Juventus. Il prossimo anno, la Vecchia Signora con la nuova Champions League avrà bisogno di un roster più ampio con più scelte in tutte le zone di campo.

Con Alex Sandro in uscita e con Rugani, pronto al rinnovo spalmato, la difesa può contare su Gatti, Danilo, del neo arrivato Tiago Djalò e dal rientrante Huijsen, dopo l’esperienza con la Roma.

Alla base tornerà, ma probabilmente in via transitoria, Facundo Gonzalez, pronto ad un nuovo prestito stavolta in massima serie.

Juventus

Bremer

Da tener d’occhio il capitolo Bremer. Il difensore brasiliano, dopo un inizio difficile, quello dello scorso anno, in questa stagione è stato sicuramente uno dei valor in più dell’intera rosa. Il Manchester United in estate potrebbe far partire un assalto per acquistarlo, ma la Juventus lo valuta almeno 70 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Felipe Anderson ci siamo. Su Bremer....

A prescindere dal futuro dell’ex Torino, Mario Hermoso potrebbe essere un’ottima opportunità a prescindere, soprattutto senza spese di cartellino. Il suo ingaggio potrebbe oscillare sui 4 milioni di euro a stagione, cifra ritenuta ragionevole dalle nuove casse bianconere.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *