I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Nicolussi Caviglia verso Salerno?

Pubblicato

il

Nuovo tentativo da parte della Salernitana per riprendere in prestito Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista in forza alla Juventus.

Per i bianconeri, il calciatore aostano è incedibile.

Ritenuto l’alternativa più valida di Locatelli nel ruolo di regista, il classe 2000 si sta giocando le sue chance nelle ultime partite, dove ha ben giocato contro Inter, Monza e Salernitana.

Moise Kean

Al momento il calciatore più vicino ad una cessione, probabilmente in prestito, è Moise Kean, cercato da Fiorentina, Monza e Bologna.

L’attaccante classe 2000, dopo l’exploit di Yildiz, potrebbe trovare meno spazio del previsto e con un’eventuale cessione si potrebbe liberare un posto per quel centrocampista che i bianconeri cercano dopo le squalifiche di Fagioli e Pogba.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.