I nostri Social

Juventus Next Gen

Juventus NextGen: domani l’annuncio dei gironi

Pubblicato

il

La giornata di domani sarà cruciale per il campionato di Serie C in vista della nuova stagione, con l’ufficializzazione delle 60 squadre divise in 3 gironi. 
Next Gen

Juventus Next Gen

Dopo l’ingresso della Juventus Next Gen e dell’Atalanta U23 nelle scorse stagioni, quest’anno ci sarà un’altra seconda squadra, ovvero il Milan U23.

Ognuna di queste squadre dovrà essere assegnata a uno dei tre gironi.

Il Girone C, che tradizionalmente accoglie le squadre del sud, non dovrebbe includere la Juventus Next Gen.

La ragione principale è che, non giocando a Torino, la squadra avrebbe maggiori difficoltà logistiche per le trasferte rispetto alle squadre lombarde, che sono meglio collegate con gli aeroporti.

Domani, al momento dell’ufficializzazione dei tre gironi, si avrà una chiara visione di come saranno distribuite le squadre per la prossima stagione di Serie C.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.