Dean Huijsen
Altro passo falso per la Juventus NextGen nel recupero dell’8°giornata del campionato di Serie C contro la Lucchese al Porta Elisa di Lucca.
Juve Next Gen
In un freddo pomeriggio quasi invernale i giovani di Brambilla perdono nel recupero contro la squadra toscana, che otto giorni aveva rimontato in maniera rocambolesca la sfida di Coppa Italia, eliminando i bianconeri.
Stavolta una punizione magistrale di Andrea Rizzo Pinna, al primo di recupero, condanna la NextGen alla nona sconfitta stagionale su quindici partite in Serie C.
Adesso la classifica si fa sempre più complessa, con il terzultimo posto a tre punti dalla zona salvezza, nonostante ancora una partita da recuperare.
Nonostante la titolarità dei giovani Huijsen, Nonge ed Yildiz i bianconeri lasciano la Toscana con un altro zero in classifica.
Sabato la NextGen sarà impegnata al Moccagatta di Alessandria contro il Pineto, sesto in classifica.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…