"Non è finita qui, abbiamo dimostrato di saper fare bene anche in trasferta"
La Juventus Next Gen pareggia con molti rimpianti contro il Pontedera, dopo una partita dominata senza aver praticamente subito un tiro in porta
Andati in svantaggio dopo appena 2′ per una sfortunata autorete di Savona i ragazzi di Brambilla non si sono persi d’animo e trovavano il pari dopo appena 21′ con Sekulov, già al suo quarto centro dal rientro da Cremona.
Dopo hanno preso d’assalto la metà campo toscana ma vuoi per la bravura del portiere avversario, vuoi per la sfortuna, vuoi per un po’ di mancanza di lucidità sotto porta non riuscivano a conquistare una vittoria che sarebbe stata importantissima per la corsa Play-off.
Sekulov esulta dopo il goal del pari (Foto di Filippo Alfero – Juventus FC via Getty Images)
Senza ombra di dubbio Muharemovic, vero muro in difesa e che mostra anche buon piede, visione di gioco e personalità, continua la buona tradizione dei centrali nella Next Gen dopo Dragusin e Hujisen.
Tarik Muharemovic
Come detto i ragazzi bianconeri sono in piena zona Play-off dopo un’inizio difficile ma l’undicesima dista appena tre punti per cui saranno fondamentali i prossimi match a partire da quello di Sabato prossimo alle 18,30 a Carrara contro la Carrarese terza forza del Girone.
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…