I nostri Social

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen: il bilancio di Brambilla

Pubblicato

il

Juve Nex-Gen

Dopo il Trofeo dell’ Armonia Sportiva in Umbria il tecnico ha parlato della stagione.

Dopo la sconfitta nel “Trofeo dell’ Armonia Sportiva” contro l’ Atalanta Under 23 dove, a onor del vero, la Next Gen ha giocato con tanti Under 19, Massimo Brambilla ha rilasciato le sue impressioni sulla.

Il tecnico bianconero non ha voluto dire niente sul suo futuro anche se, come abbiamo anticipato, è probabile un addio per tentare altre esperienze con il suo posto che verrà preso da Paolo Montero.

“Fa piacere che una società importante come l’ Atalanta ci abbia seguito nel progetto”

“Oggi si è chiusa definitivamente la nostra stagione, con questa bella manifestazione. Nel complesso possiamo ritenerci soddisfatti del nostro cammino quest’anno, lo riteniamo positivo, soprattutto nel girone di ritorno. Questi ragazzi sono cresciuti tanto e i loro progressi si sono visti partita dopo partita e penso che questo sia stato l’aspetto più importante. Questo discorso vale anche e soprattutto per il percorso che abbiamo compiuto durante i play-off, dove siamo stati eliminati ai quarti di finale, dopo due pareggi, contro una delle due squadre finaliste. Tornando alla manifestazione odierna, la ritengo un’iniziativa molto interessante ed estremamente coinvolgente, un ottimo momento di confronto. La Juventus è da anni, ormai, che ha “lanciato” il progetto Next Gen, ma è bello vedere che anche l’Atalanta abbia seguito l’esempio del nostro Club».

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.