Connect with us

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen: ecco l’undici titolare

Published

on

Ecco l’undici titolare della Juventus Next Gen per la trasferta di Gubbio, match valido per la 10°Giornata di Serie C del Girone B.

Huijsen non prenderà parte con la Next Gen nella sfida odierna.

Brambilla per la trasferta del Pietro Barbetti cerca il cambio di rotta contro i sesti in classifica.

I giovani bianconeri si trovano al terzultimo posto con solo sette punti in classifica e una partita da recuperare.

In trasferta, la Next Gen ha vinto una sola volta in quattro sfide contro l’Ancona, quando uno dei due gol erano stati segnati da Yildiz, oggi non convocato come Huijsen.

Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori:

Gubbio (3-4-2-1): Vettorel; Pirrello, Signorini, Portanova; Morelli, Rosaia, Casolari, Mercadante; Spina, Bulevardi; Montevago. A disposizione: Greco, Tozzuolo, Mercati, Chierico, Corsinelli, Guerrini, Frey, Di Gianni. Allenatore: Braglia.

Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Savona, Stivanello, Muharemovic; Valdesi, Salifou, Hasa, Nonge, Turicchia; Mbangula, Guerra. A disposizione: Scaglia, Crespi, Maressa, Comenencia, Ntenda, Rouhi, Palumbo, Mancini, Citi, Doratiotto, Perotti, Anghelè, Bassino. Allenatore: Brambilla.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.