Juventus Next Gen, col Gubbio finisce 1-1: espulso nel finale Comenencia, Guerra segna ma non basta; è la quarta partita di fila senza vittoria.
Al Barbetti di Gubbio finisce 1-1 il match tra Gubbio e Juventus Next Gen; un tempo e un punto a testa, gli i ospiti salgono a 8 punti, mentre i rossoblù vanno a 16 punti.
Nella prima frazione sono i bianconeri a fare la partita: la squadra di Brambilla gioca meglio e trova il vantaggio nel recupero con Simone Guerra, complice anche l’espulsione per doppio giallo di Casolari, che, ammonito due volte, lascia il Gubbio in inferiorità numerica.
La ripresa non è però favorevole per gli ospiti, che non riescono ad impensierire i rossoblù di mister Braglia, bravi a trovare il pareggio all’ora di gioco con Spina. L’unica grande occasione della NG capita a Turicchia, che di testa mette in seria difficoltà Vettorel, costretto ad un super intervento in angolo.
Il Gubbio rimane imbattuto in casa, dove l’ultimo K.O. risale al 4 marzo scorso, e ottiene un punto importante in una gara complicata: per la Juventus Next Gen è la quarta partita consecutiva senza vittoria.
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…