Categories: Juventus Next Gen

Juventus Next Gen, col Gubbio finisce 1-1

Juventus Next Gen, col Gubbio finisce 1-1: espulso nel finale Comenencia, Guerra segna ma non basta; è la quarta partita di fila senza vittoria.

Al Barbetti di Gubbio finisce 1-1 il match tra Gubbio e Juventus Next Gen; un tempo e un punto a testa, gli i ospiti salgono a 8 punti, mentre i rossoblù vanno a 16 punti.

Nella prima frazione sono i bianconeri a fare la partita: la squadra di Brambilla gioca meglio e trova il vantaggio nel recupero con Simone Guerra, complice anche l’espulsione per doppio giallo di Casolari, che, ammonito due volte, lascia il Gubbio in inferiorità numerica.

La ripresa non è però favorevole per gli ospiti, che non riescono ad impensierire i rossoblù di mister Braglia, bravi a trovare il pareggio all’ora di gioco con Spina. L’unica grande occasione della NG capita a Turicchia, che di testa mette in seria difficoltà Vettorel, costretto ad un super intervento in angolo.

Il Gubbio rimane imbattuto in casa, dove l’ultimo K.O. risale al 4 marzo scorso, e ottiene un punto importante in una gara complicata: per la Juventus Next Gen è la quarta partita consecutiva senza vittoria.

redazione

Recent Posts

Premio Calciobidone: vince Koopmeiners della Juve

Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…

7 ore ago

Sport protagonista al Premio Letterario Mennea

A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…

4 giorni ago

Museo Calcio Fortunato-Fondazione Polito: prevenzione n1 nello sport

A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…

2 settimane ago

Koopmeiners-Juve: una ‘pericolosa’ metamorfosi

«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…

2 settimane ago

Claudio Ranieri e il Passaporto Ematico: ambasciatore di successo

Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…

1 mese ago

Koopmeiners in lista per il premio Calciobidone 2025

Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…

1 mese ago