Juventus Next Gen, col Gubbio finisce 1-1: espulso nel finale Comenencia, Guerra segna ma non basta; è la quarta partita di fila senza vittoria.
Al Barbetti di Gubbio finisce 1-1 il match tra Gubbio e Juventus Next Gen; un tempo e un punto a testa, gli i ospiti salgono a 8 punti, mentre i rossoblù vanno a 16 punti.
Nella prima frazione sono i bianconeri a fare la partita: la squadra di Brambilla gioca meglio e trova il vantaggio nel recupero con Simone Guerra, complice anche l’espulsione per doppio giallo di Casolari, che, ammonito due volte, lascia il Gubbio in inferiorità numerica.
La ripresa non è però favorevole per gli ospiti, che non riescono ad impensierire i rossoblù di mister Braglia, bravi a trovare il pareggio all’ora di gioco con Spina. L’unica grande occasione della NG capita a Turicchia, che di testa mette in seria difficoltà Vettorel, costretto ad un super intervento in angolo.
Il Gubbio rimane imbattuto in casa, dove l’ultimo K.O. risale al 4 marzo scorso, e ottiene un punto importante in una gara complicata: per la Juventus Next Gen è la quarta partita consecutiva senza vittoria.
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…