Juventus Next Gen, col Gubbio finisce 1-1: espulso nel finale Comenencia, Guerra segna ma non basta; è la quarta partita di fila senza vittoria.
Al Barbetti di Gubbio finisce 1-1 il match tra Gubbio e Juventus Next Gen; un tempo e un punto a testa, gli i ospiti salgono a 8 punti, mentre i rossoblù vanno a 16 punti.
Nella prima frazione sono i bianconeri a fare la partita: la squadra di Brambilla gioca meglio e trova il vantaggio nel recupero con Simone Guerra, complice anche l’espulsione per doppio giallo di Casolari, che, ammonito due volte, lascia il Gubbio in inferiorità numerica.
La ripresa non è però favorevole per gli ospiti, che non riescono ad impensierire i rossoblù di mister Braglia, bravi a trovare il pareggio all’ora di gioco con Spina. L’unica grande occasione della NG capita a Turicchia, che di testa mette in seria difficoltà Vettorel, costretto ad un super intervento in angolo.
Il Gubbio rimane imbattuto in casa, dove l’ultimo K.O. risale al 4 marzo scorso, e ottiene un punto importante in una gara complicata: per la Juventus Next Gen è la quarta partita consecutiva senza vittoria.
Mazzoleni al Var Sarà Colombo di Como a dirigere Roma - Juventus. L' ultimo precedente…
Roma crocevia importante Igor Tudor sta conducendo la prima settimana piena e con il gruppo…
Brutte notizie dagli esami È cambiata la guida tecnica ma la maledizione difesa alla Juventus…
Incredibile sconfitta nei minuti di recupero La Juventus Women cede all' Inter dopo che al…
Vittoria di misura all' 89' Sicuramente con l' Under 20 non ci si annoia mai.…
Va bene l' asticella alta ma... Partita dove non sono successi episodi eclatanti ma la…