I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Mattia De Sciglio ai saluti finali

Pubblicato

il

La storia tra Mattia De Sciglio e la Juventus è arrivata ai titoli di coda. Il terzino non rientra nei piani di Thiago Motta ed è destinato a partire.

Mattia De Sciglio

La rottura del legamento crociato arrivato nella primavera del 2023, ha fermato il calciatore italiano per tutta la stagione.

Solo 45 minuti giocati nella trasferta dell’Olimpico contro la Lazio e successivamente una serie di noiei muscolari non gli hanno permesso di essere a disposizione.

Nonostante il contratto in scadenza nel 2025, i bianconeri mettono sul mercato il calciatore e non è da escludere una rescissione in caso di mancata cessione.

Senza il suo estimatore principale Massimiliano Allegri, De Sciglio è destinato a salutare definitivamente la Juventus già in questa sessione di mercato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.