I nostri Social

News

Juventus, Maifredi: “Allegri non è un allenatore che mi piace troppo”

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: Maifredi ha rilasciato delle dichiarazioni, dove ha parlato del rendimento attuale che stanno avendo i bianconeri e in particolare di Allegri.

Juventus

 

Il sito www.juventusnews24.com ci informa delle dichiarazioni dell’ex allenatore della Juventus Maifredi, fatta a Tmw Radio, sul momento attuale dei bianconeri e sul lavoro di Allegri.

Queste le sue dichiarazioni:

“E’ chiaro che un allenatore quando arriva in A si dimostra di essere di valore, poi lui ha vinto tanto. Ci sono allenatori che piacciono e altri meno. Lui non mi piace troppo, non credo che il corto muso sia una qualità. Lui ha a disposizione su 30 giocatori 20 titolari nelle proprie nazionali, non ha una squadra scarsa. Ha abbassato le aspettative e parla solo di quarto posto. La Juventus da sempre deve concorrere per vincere, non può arrivare seconda”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.