I nostri Social

Calciomercato

Juventus: l’oggetto del desiderio di Giuntoli

Pubblicato

il

Juventus, Giuntoli

In queste settimane, dopo le indisponibilità impreviste di Fagioli e Pogba, Giuntoli è alla ricerca di un nuovo profilo per il centrocampo della Juventus.

Khephren Thuram di scena con il suo Nizza nella vittoria del Parc de Princes.

I bianconeri proveranno a prendere in tutti i modi Khepren Thuram, oggetto del desiderio del nuovo dt della Juventus.

La trattativa non è assolutamente semplice, in quanto la società non ha tanto disponibilità di investimenti con acquisti di alto livello, ma sicuramente in cima alle scelte di Giuntoli c’è il profilo del figlio d’arte di Lilian e fratello di Marcus, attaccante dell’Inter.

I bianconeri dalla sua si sono mossi in largo anticipo sul giocatore, ma spaventano i 40-50 milioni di euro richiesti dal Nizza.

In ogni caso se dovesse esserci una possibilità di prestito con obbligo di riscatto, la Juventus potrebbe anticipare le pretendenti, prima della scadenza del contratto nel 2025.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.