In attesa di Inghilterra-Italia i due bianconeri mandati in campo da Spalletti hanno lavorato come richiesto dal tecnico. L’allenatore della Juventus li ha seguiti con attenzione.
La sfida contro Malta, non un banco di prova di primissimo livello, a dato modo alla Nazionale italiana di mostrare che il caos intorno non sta influenzando il gruppo. Martedì ci sarà l’ardua prova contro l’Inghilterra, che darà una stima più realistica del valore degli Azzurri.
Nel match di ieri Locatelli ha tenuto con pragmatismo le redini della mediana, ottima protezione della difesa, gestione e buona geometria. Sicuramente non ha il tocco del fuoriclasse o il lancio alla Pirlo, ma fa il suo dovere come si deve. Allegri crede in lui e continuerà ad affidargli la regia della Juventus.
Diversa la questione riguardante Moise Kean. Allegri lo tiene in grande considerazione, tuttavia in avanti i titolari della Juventus sono Chiesa e Vlahovic, Kean ieri sera non ha trovato il gol, ma nonostante qualche imprecisione ha fatto un ottimo lavoro, sia da esterno prima, che da punta centrale poi. Nella Juventus tornerà ad essere un comprimario. Ma Allegri con il Milan gli darà spazio, complici le condizioni non perfetti dei due titolari. Starà all’attaccante italiano sfruttare l’occasione, e mostrare di poter essere decisivo anche in match importanti.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…