Max Allegri cambia qualcosa rispetto alla sua Juventus tipo, ma non tantissimo. La Coppa Italia resta un obiettivo e deve approfittare del tabellone in discesa.
Fabio Miretti e Daniele Rugani
Contro la Salernitana, arriva la prima di due partite in tre giorni, perché i bianconeri andranno all’Arechi, domenica prossima per l’ultima giornata di andata.
Per la sfida odierna, le scelte di formazione sono ben definite con il ritorno in campo di Perin, portiere di Coppa, al posto di Szczesny, che si siederà in panchina.
In difesa torna dal primo minuto Rugani e accanto a lui ci saranno Gatti e Danilo. Turno di riposo per Bremer.
Ritorna dall’inizio Cambiaso, dopo aver scontato il turno di squalifica contro la Roma, e giocherà sulla fascia destra al posto di Weah. A sinistra occasione per Iling Junior. Panchina per Kostic e McKennie. Al posto di quest’ultimo, chance per Miretti, insieme a Locatelli e Rabiot.
La coppia d’attacco sarà tutta diversa rispetto alla sfida contro i giallo rossi, con il tandem Chiesa–Milik.
Chiesa e Nonge
Possibile debutto a partita in corso per il giovane 2005 Joseph Nonge Boende, centrocampista Congo belga, pronto all’esordio in prima squadra.
In caso di passaggio del turno, la lega ha ufficializzato l’orario dei quarti di finale per giovedì prossimo, sempre alle 21, contro il Frosinone.
Se dovesse passare la squadra allenata da Pippo Inzaghi, la sfida si giocherebbe in Campania.
Probabile formazione (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling Junior; Milik, Chiesa.
Emanuele Filiberto di Savoia in perfetta forma nelle Marche, carico e determinato: “Spalletti uomo giusto…
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…