Si svolgeranno oggi gli esami per valutare l’ entità del guaio muscolare che ha costretto Weston McKennie a lasciare anzitempo il ritiro della nazionale statunitense e far rientro in Italia.
Ma pare molto difficile il suo impiego con la Lazio.
Intanto si sta lavorando a costruire un tutore speciale per permettere a Koopmeiners di poter essere a disposizione nonostante la frattura alla costola ma, anche ammesso che la soluzione sia praticabile, molto dipenderà dalla sensazioni del giocatore e sicuramente sarà comunque limitato.
Intanto Weah ha smaltito l’ infortunio alla caviglia e Adzic si è allenato in gruppo per cui, facendo i debiti scongiuri, saranno disponibili per il match con i capitolini.
Insomma, la formazione la faranno i medici insieme a Thiago Motta e ciò varrà sia per il match con i biancocelesti che per i successivi con Stoccarda e con l’ Inter.
Oggi si attende anche il rientro degli altri impegnati con le nazionali che hanno terminato ieri i loro impegni, tipo gli azzurri Fagioli, Cambiaso e Di Gregorio.
Il tecnico italo brasiliano nel frattempo è andato a Vinovo agli allenamenti della Next Gen.
Al di là della visita di cortesia probabilmente ciò è servito anche per valutare chi, fra le fila della squadra di Montero, potrà essere aggregato alla Prima Squadra vista l’ emergenza.
Vediamo in vista di Sabato chi può farcela. Ieri la truppa di Thiago Motta ha…
Countdown finalmente terminato per il bidone d’oro della Serie A 2023-2024. Parte in queste ore,…
Giuntoli parla della stagione e del mercato Presente ieri al Gran Galà del Calcio, Cristiano…
2-1 per i bianconeri Torna alla vittoria la Next Gen e prende un' iniezione di…
Come gli scorsi anni si cerca un capro espiatorio sbagliando Siamo stati tre anni a…
Giusto annullare il gol a Weah, Danilo che rischio.. Rapuano fa una buona prestazione indovinando…