Dopo un periodo senza vittorie la Juventus riesce a vincere una partita importante per sperare nella conquista della Coppa Italia. Nella semifinale di andata a Torino i bianconeri battono per 2 a 0 la Lazio di Igor Tudor prendendosi anche una rivincita dopo al sconfitta subita in campionato. Primo tempo piuttosto deludente della Juve che subisce il palleggio della Lazio senza mai rendersi effettivamente pericolosa.
Nella ripresa però le cose cambiano, Allegri ha dato una scossa durante l’intervallo e la squadra è uscita dagli spogliatoi con un atteggiamento diverso. Il vantaggio lo realizza Federico Chiesa che batte Mandas , l’esterno si trova a tu per tu con il portiere biancoceleste e non ha problemi a spedire la palla in rete. Il raddoppio lo firma Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo con un tiro preciso mette al sicuro il risultato e forse anche la qualificazione alla finale.
Ottime prestazioni d parte di Chiesa, Vlahovic, Cambiaso e Locatelli un pò in ombra Kostic e Gatti apparsi fuori forma. Adesso c’è d riprendere il cammino i campionato dove arriverà la Fiorentina di Vincenzo Italiano ,partita da non sbagliare.
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…