Thiago Motta avrebbe chiesto a Giuntoli di trattenere Soulé.
La stagione è ancora in corso, ma la Juventus pensa alla prossima estate quando bisognerà progettare la nuova lunga stagione 2024-2025.
Se Champions League sarà, la Juventus con la qualificazione al Mondiale per Club della prossima estate e con la probabile presenza nel nuovo format della Supercoppa Italiana potrà andare a giocare oltre 60 partite in una stagione.
Cristiano Giuntoli
Per questo Giuntoli si è già mosso per verificare le nuove opportunità sul mercato per dare all’allenatore bianconero una rosa più large e competitiva per sopperire alle tante partite.
Se Allegri non dovesse essere riconfermato, il nome di Thiago Motta è quello più gettonato e l’asse con il Bologna potrebbe essere molto interessante da ambo le parti.
Oltre il tecnico, i bianconeri seguono con tantissima attenzione i calciatori Calafiori e Ferguson, esaltati dal gioco dell’allenatore italo brasiliano.
Anche i felsinei seguono con attenzione dei giovani della Juventus e tra le due società ben presto potrebbe intavolarsi una trattativa con più calciatori coinvolti.
Ai rossoblu piacciono Barbieri, che sta ben facendo in Serie B con la maglia del Pisa, Barrenechea, uno dei giovani protagonisti con il Frosinone ed infine Miretti e Iling Junior, già richiesti la scorsa estate.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…