Connect with us

Juventus

Juventus: la situazione infortunati

Published

on

Vediamo in vista di Empoli chi potrà esserci

In attesa del rientro dei nazionali, soprattutto Nico Gonzalez di cui andranno valutate le condizioni anche se le notizie dall’ Argentina lo danno in campo contro la Colombia, vediamo la situazione in infermeria.

Adzic

Il giovane montenegrino sta lavorando in gruppo per cui sarà, salvo sorprese o contrattempi, fra i convocati per sabato a Empoli e non è escluso che possa fare il suo esordio in bianconero.

Motta non ha mai nascosto di credere molto in lui a dispetto della giovane età, tanto fa aver preteso di averlo subito aggregato alla Prima Squadra invece che alla Next Gen e aver così costretto la società a occupare uno dei due slot per extracomunitari proveniente da federazione estera.

Thuram e Weah

In questi giorni entrambi torneranno a lavorare con il gruppo.

Quasi certamente verranno convocati per la trasferta in Toscana, probabile che partano dalla panchina.

Weah

Weah insieme a Thuram sta rientrando in gruppo

Milik

Per il polacco bisogna attendere ancora un po’.

Si mira a averlo fra i convocati per la gara con il Napoli, per cui non sarà ancora a disposizione sabato e per la partita di Champions con il PSV Eindhoven.

Per Milik ci vuole ancora un po’ di tempo

Conceicao

Il portoghese ha bisogno ancora di tempo. Sicuramente non sarà fra coloro che andranno a Empoli e salterà pure la partita casalinga con gli olandesi, ma è molto probabile che non ci sia nemmeno con gli azzurri di Conte.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.