I nostri Social

Calciomercato

Juventus: la decisione sul futuro di T.Djalò

Pubblicato

il

Juiventus

Deciso il futuro del nuovo acquisto della Juventus, Tiago Djalò. Il difensore portoghese è atteso ad inizio della prossima settimana a Torino.

Tiago Djalò

Il calciatore del Lilla ha ormai raggiunto da diversi giorni un accordo con il club bianconero, che per ufficializzare il suo arrivo aveva bisogno di una cessione a titolo definitivo, quella di Filippo Ranocchia al Palermo.

Dopo le visite mediche e la firma sul contratto, il portoghese rimarrà in pianta stabile in prima squadra, senza andare in prestito in altri club.

In rosa Djalò prende il posto di Huijsen, trasferitosi alla Roma per giocare con più continuità e nel prossimo giugno quando tornerà il difensore olandese si concluderà definitivamente l’avventura di Alex Sandro con la maglia della Juventus.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.