I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Kostic sempre più lontano da Torino

Pubblicato

il

La Juventus ha deciso nelle ultime ore il futuro di Filip Kostić, che sarà lontano da Torino, in quanto unico escluso dalla lista Champions League.

Filip Kostic

A differenza dell’altro esubero Arthur, inserito a sorpresa da Thiago Motta per la prima fase della nuova competizione europea, il serbo non è presente in lista ed i bianconeri sperano di piazzarlo negli ultimi mercati ancora aperti come quello turco e russo.

L’esterno sembra avere mercato in questi paesi, ma dopo il rifiuto al fotofinish di giocare in Arabia Saudita, non è certo che accetti le nuove destinazioni europee.

Una cosa è certa se dovesse rimanere in bianconero, Kostić rimarrà fuori rosa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.