I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Kostic a Firenze? Ancora no

Pubblicato

il

Stop nella trattativa

Dopo il tira e molla Nico Gonzalez tra Juventus e Fiorentina se ne apre un altro e riguarda Kostic.

Quando ormai sembrava in dirittura di arrivo l’ approdo del serbo a Firenze la trattativa ha subito uno stop.

Che è successo?

Le due versioni

Stando a Tuttosport, da parte viola dicono che il giocatore non sia così convinto di vestire la maglia gigliata, da parte bianconera affermano che Kostic accetterebbe il trasferimento ma a patto che sia definitivo, un po’ quello che frenava in un primo momento Kalulu dal venire alla Juventus.

In poche parole il serbo vorrebbe certezze sul suo futuro, non ritrovarsi dopo un anno punto e a capo.

Tradotto: la Juventus deve convincere la Fiorentina a un prestito con obbligo di riscatto mentre i viola vogliono il diritto, a differenza di quanto emerso pochi giorni fa.

Cosa succederà?

Come sempre dura sbilanciarsi ma crediamo che alla fine la quadra venga trovata come successo all’ inverso per Nico Gonzalez.

Poi sul mercato non si sa mai …

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.