I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Koopmeiners obiettivo primario?

Pubblicato

il

Da Torino trapela che la Juventus starebbe pianificando il colpo per alzare la qualità del centrocampo in vista della prossima stagione.

Il nome più gettonato è quello di Teun Koopmeiners, il quale è un giocatore di livello assoluto nell’ottica panorama internazionale e stella dell’Atalanta.

La Juventus penserebbe chiaramente di anticipare la concorrenza, probabilmente poco dopo la chiusura invernale di calciomercato, non sarà assolutamente facile convincere una società come l’Atalanta, perciò Giuntoli ed i suoi collaboratori vorrebbero mettere le cose subito in chiaro offrendo circa 45 mln + bonus.

Huijsen, Vlahovic, Yildiz, Soulè e Fagioli

Per facilitare il tutto inoltre la società bianconera potrebbe cedere Matias Soulè in Premier League visto e considerato che è molto seguito, in più probabilmente rientrerebbero nelle casse bianconere i 22 mln dalla Fiorentina per il riscatto di Arthur.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.