I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Kolo Muani intesa vicina

Pubblicato

il

I parigini avrebbero aperto al prestito senza obbligo di riscatto

Dopo l’ arrivo di Alberto Costa che è atteso a Torino in serata sembra in dirittura d’ arrivo un altro colpo di Cristiano Giuntoli.

Infatti, stando a quanto filtra su molti media compresa La Gazzetta dello Sport, Kolo Muani sarebbe a un passo dal vestire la maglia della Juventus.

Il PSG si sarebbe convinto a accettare il prestito secco con diritto e non obbligo di riscatto.

Battuta la concorrenza del Tottenham

Sul giocatore era forte l’ interesse anche di club inglesi, in particolare il Tottenham, ma il giocatore avrebbe espresso la sua preferenza per i bianconeri e l’ affare si sarebbe sbloccato.

Giuntoli avrebbe battuto la concorrenza del Tottenham per Kolo Muani (FOTO DI SALVATORE FORNELLI ).

Il PSG in questo modo potrà mandare il giocatore in un club di livello e non fare svalutare il grosso investimento fatto, 75 milioni + 15 di bonus, per prelevarlo dall’ Eintracht Francoforte nel 2023, dato che era ai ferri corti con Luis Enrique e trovava poco spazio, la Juventus invece guadagna un attaccante che può agire sia come punta centrale che a fianco a Vlahovic di sicuro affidamento e di esperienza internazionale.

Si attendono a ore conferme.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.