I nostri Social

News

Juventus, Jacobelli: ” I gol di Yildiz e Vlahovic non bastano per il primo posto”

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: il giornalista Jacobelli ha analizzato la vittoria dei bianconeri contro il Frosinone e la situazione per quanto riguarda la lotta per vincere il campionato.

 

Juventus

 

Il sito www.juventusnews24.com ci informa delle parole dette dal giornalista Jacobelli a il Corriere dello Sport, sulla vittoria della Juventus contro il Frosinone, e della lotta per vincere lo Scudetto.

Queste le sue parole:

“Nemmeno il tempo per la Juventus di godersi a pranzo la perla delpieriana di Yildiz e l’acuto di Vlahovic dopo tre mesi di stecche, che l’Inter ritorna subito a +4 per passare un gran Natale, allo stesso ritmo forsennato di quello che un anno fa teneva il grande Napoli spallettiano. La differenza, ancora una volta, l’ha fatta la panchina lunga di Simone Inzaghi, della quale è talentuoso esponente Bisseck, 23 anni, quando ne aveva 16 il più giovane debuttante in Bundesliga del Colonia».

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.