I nostri Social

Calciomercato

Juventus, inserimento per Tiago Djalò

Pubblicato

il

Juventus

 

Juventus, inserimento su Tiago Djalò: il centrale classe 2000 si libera a zero a giugno, trattativa in fase embrionale ma ci sono margini per il sorpasso.

Sembrava molto vicina alla chiusura la trattativa per giugno prossimo tra l’ex Milan Tiago Djalò e l’Inter.

Sul centrale del Lille, però, c’è l’interesse forte anche della Juventus, che starebbe tentando lo sgarbo ai nerazzurri in queste ore.

Juventus, tentativo immediato per Tiago Djalò

Juventus

Tiago Djalò

La notizia è che la Juventus il tentativo lo starebbe facendo proprio per gennaio.

Tra le uscite, di gennaio e giugno, di Huijsen e di Alex Sandro, la dirigenza bianconera non avrebbe problemi a puntare anche subito su un nuovo rinforzo difensivo.

Ecco, quindi, l’inserimento per Tiago Djalò: il centrale del Lille classe 2000 sembrava ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter.

Mentre con i nerazzurri l’accordo era però programmato per la prossima sessione, la Juve starebbe pensando quindi di anticipare il colpo.

L’idea circola da qualche giorno a Torino e potrebbe diventare realtà.

La Juventus starebbe facendo il suo tentativo proprio in queste ore.

Ci sarebbe da garantire una buonuscita al Lille per anticipare la cessione di sei mesi, qualche milione di euro potrebbe bastare per far sì che l’affare in porto.

Ore decisive, il futuro di Tiago Djalò in Italia potrebbe iniziare decisamente in anticipo e con una clamorosa svolta.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.