I nostri Social

News

Juventus: indicazioni in vista per l’Empoli

Pubblicato

il

Novità importanti alla Continassa, a tre giorni dalla sfida di campionato contro l’Empoli in un Allianz Stadium sold out, per la Juventus di Max Allegri.

Tiago Djalò

Primo allenamento con i suoi nuovi compagni per Tiago Djalò, che domani alle ore 15:00 verrà presentato alla stampa.

Le condizioni del ginocchio sono apparse buone e Allegri, insieme allo staff, valuterà se convocarlo subito per sabato oppure aspettare qualche altra settimana.

Djalò non gioca una partita ufficiale dallo scorso marzo, quando contro il Lens ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Chi invece continua a lavorare a parte è Federico Chiesa. Se ieri una sua convocazione poteva essere quasi scontata, adesso qualche dubbio in più potrebbe esserci.

Buone notizie nel versante Rabiot, che sarà sicuramente assente contro i toscani, ma nel mirino c’è il derby d’Italia contro l’Inter, il prossimo 4 febbraio.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.