Il sito www.juventusnews24.com ci riferisce del comunicato fatto dalla Juventus sul proprio sito ufficiale, per celebrare gli ottimi numeri fatti nell’anno 2023 riguardo le visite allo Juventus Museum:
“Un 2023 da incorniciare per lo Juventus Museum! Il museo bianconero, visitabile nel pacchetto “Juventus Museum & Stadium Tour” che comprende anche il tour dell’Allianz Stadium, chiude l’anno con grandi numeri e si proietta verso un 2024 da vivere con lo stesso entusiasmo. Da Ottobre, infatti, è possibile visitare la nuovissima sala trofei, ancora più emozionante ed immersiva. Un motivo in più per immergersi nella storia bianconera.
Sono stati 147.330 i visitatori nel 2023, il 16% in più dello scorso anno (nel 2022 erano stati 126.891), e di questi 147.330 ben 2.230 hanno visitato il museo in occasione di Juventus-Roma. Un dato che racconta quanto il museo diventi centrale e vivo quando la Juventus scende in campo all’Allianz Stadium. Il 28% dei visitatori, infatti, ha vissuto l’esperienza al museo in occasione delle partite casalinghe (41.706).
Dietro questi numeri c’è la passione dei tifosi, c’è la storia della Juventus, che è sempre bello respirare, e la voglia di offrire sempre esperienze uniche e speciali.
“Juventus Museum & Stadium Tour” vi aspetta per un 2024 ancora più speciale!».
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…