I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Iling Junior richiesto in Premier

Pubblicato

il

Dall’Inghilterra alcuni rumors hanno dichiarato di un possibile ritorno di Samuel Iling Junior a Londra, ma stavolta con la maglia del Tottenham di Postecoglou.

Samuel Iling Junior mentre firma alcuni autografi.

La Juventus non ritiene incedibile l’esterno inglese, ma chiede almeno 20 milioni di euro.

La situazione potrebbe entrare nel vivo nel mercato di gennaio, in quanto dopo un buon inizio, l’ala ex Chelsea è finito nel dimenticatoio di Allegri, prima di giocare uno spezzone nell’ultima sfida contro il Cagliari.

Essendo in scadenza nel 2025, i bianconeri se decidessero di puntare su Iling dovranno arrivare ad un rinnovo ed evitare di perderlo a parametro zero.

Non è da escludere un possibile scambio con Hojbjerg, da tempo finito nel mirino di Giuntoli per rinforzare la mediana della Juventus.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.