I nostri Social

Calciomercato

Juventus: il punto sui portieri

Pubblicato

il

Juventus

In attesa del definitivo si di Michele Di Gregorio, la Juventus si appresta a trovare una soluzione con gli altri due portieri in rosa, Szczesny e Perin.

Nonostante nelle ultime settimane il portiere ex Genoa aveva chiesto più spazio per giocare con continuità, adesso il club bianconero è pronto ad avviare un contatto con il suo entourage per un nuovo rinnovo, essendo in scadenza nel 2025.

Nel dettaglio

Per Thiago Motta il titolare è Di Gregorio, ma il secondo deve essere un portiere di assoluto valore per potersi alternare durante i tantissimi impegni della prossima stagione.

Sembra che Wojciech Szczesny stia per diventare il principale candidato alla cessione.

Con i suoi 34 anni, il portiere polacco è alla ricerca di un’ultima avventura al di fuori dell’Italia.

La sua partenza potrebbe essere vista come una scelta necessaria per il club, soprattutto considerando l’ingaggio elevato che percepisce, il che lo rende un giocatore sacrificabile dal punto di vista economico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.