I nostri Social

Calciomercato

Juventus: il mercato in entrata è chiuso?

Pubblicato

il

La Juventus sembra ancora attiva sul mercato nonostante l’arrivo di Koopmeiners, con ulteriori movimenti in entrata possibili.

Sancho Juventus

Sancho con il Manchester United

L’interesse per Jadon Sancho non è solo una suggestione: Cristiano Giuntoli sta valutando seriamente l’opportunità di aggiungere l’inglese alla rosa tramite un prestito.

Sancho potrebbe essere l’elemento chiave per rafforzare il reparto offensivo, soprattutto se si concretizzeranno le cessioni di Kostić e Chiesa, che non sono mai rientrati nei piani di Thiago Motta.

Quanto al completamento della rosa, c’è la possibilità che la Juventus cerchi di aggiungere un difensore, soprattutto se Rouhi, giovane terzino svedese, verrà ceduto in prestito.

Con la rosa attuale composta da 8 difensori, un eventuale arrivo dipenderà dal destino di Rouhi.

Se il giovane non dovesse partire, è probabile che la campagna acquisti si chiuda qui.

Tuttavia, non è da escludere che ci siano sorprese fino alle ultime ore del mercato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.