Connect with us

Calciomercato

Juventus: Holm per “vendicarsi” del Bologna?

Published

on

La Juventus avrebbe chiesto lo svedese allo Spezia.

Emil Holm non è stato riscattato dall’ Atalanta e tornerà a La Spezia ma chiaramente non per restarci.

Su di lui si era mosso il Bologna che pare abbia già l’ accordo con il giocatore.

Ma proprio quando il centrocampista svedese sembrava diretto verso le Due Torri ieri è spuntato un’ interesse della Juventus che rileverebbe il cartellino del giocatore dallo Spezia mandandolo poi in prestito al Genoa.

Una manovra di disturbo al Bologna?

Questa notizia ha ovviamente scatenato suggestioni da parte di certi media.

Per il Corriere dello Sport-Stadio Giuntoli sarebbe molto seccato dal muro che la società felsinea sta facendo per Calafiori e vedrebbe nell’ inserimento per Holm una sorta di vendetta del DS toscano nei confronti del Bologna. Onestamente ci pare una boutade.

Per una semplice ripicca la Juventus spenderebbe una discreta cifra dato che lo Spezia non terrà la cifra al ribasso dovendo versare il 40% al Sønderjysk, club danese dal quale lo prelevò, per un giocatore che, almeno nell’ immediato, non resterebbe a Torino ma verrebbe girato in prestito a Genova?

Va bene che sul mercato ci può stare tutto ma questo ci sembra troppo.

Più probabili sono due ipotesi qualora fosse vero l’ interesse per Holm.

La prima è che la Juve creda nel ragazzo e lo dia in prestito al Genoa perché abbia lo spazio che a Torino non avrebbe in ottica di inserirlo nella stagione 2025/26, la seconda è avere in mano un giocatore che al Bologna interessa proprio per inserirlo come contropartita per arrivare a Calafiori.

Vedremo gli sviluppi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.