I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Hasa e Muharemovic verso la Serie B

Pubblicato

il

La Juventus è sul punto di concludere due operazioni in uscita per i giovani talenti della sua Next Gen, Luis Hasa e Tarik Muharemović.

Tarik Muharemovic

Questi due promettenti calciatori stanno per trasferirsi rispettivamente al Frosinone e al Sassuolo, con la formula del prestito.

Entrambi i club militano attualmente in Serie B, ma sono fortemente motivati a tornare subito in massima serie, offrendo così ad Hasa e Muharemović un’ottima opportunità per accumulare esperienza e crescere in contesti competitivi.

La Juventus conta di riavere i due giocatori alla fine del prestito con un bagaglio di esperienza maggiore e pronti per essere inseriti nella prima squadra.

Questo tipo di operazioni, infatti, consente ai bianconeri di sviluppare i propri giovani talenti in modo strategico, garantendo loro minutaggio e responsabilità in campo, prima di riportarli a Torino per valutarne l’integrazione definitiva nel progetto tecnico del club.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.