Se c’ erano dubbi sulle condizioni di Nico Gonzalez sono stati dissipati.
Il bianconero ha giocato titolare nella partita di qualificazione che l’ Argentina ha disputato in Colombia, realizzando tra l’altro il gol del momentaneo pareggio.
Purtroppo per lui non è bastato all’ Albiceleste per evitare la sconfitta che comunque non pregiudica la qualificazione dato che i biancocelesti sono ampiamente in testa al Girone.
Adesso si attende il suo rientro a Torino che avverrà giovedì insieme a Danilo anche lui impegnato in Sud America con il suo Brasile e a Cabal, che è stato protagonista con la sua Colombia proprio contro l’ Albiceleste.
Da quello che si è visto quindi l’ argentino sta bene e sarà disponibile per Empoli anche se difficilmente verrà schierato titolare, dato che si allenerà con la squadra praticamente un giorno solo, cosa che probabilmente varrà anche per gli altri due sudamericani.
Ma, dopo averlo visto uscire sofferente pochi giorni fa nella gara contro il Cile chiedendo la sostituzione, averlo visto stasera fare un’ ottima prestazione al di là del gol fa tirare un sospiro di sollievo a Thiago Motta e a tutti i tifosi bianconeri.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…