I nostri Social

Calciomercato

Juventus: fissato il prezzo per Chiesa

Pubblicato

il

Trattativa di rinnovo in stallo.

Sempre più incerto il futuro di Federico Chiesa.

Come riporta Calcio Style, la Juventus avrebbe proposto un rinnovo al calciatore a cifre leggermente inferiori a quelle attuali mentre lui si aspettava un aumento e da lì la trattativa si è arenata.

La variabile Motta

A ciò si è aggiunta, come avevamo già scritto, la variabile Motta, che non ritiene indispensabile Chiesa per la sua idea di calcio ritenendolo carente in fase difensiva.

Tutto questo ha fatto sì che l’ ex viola sia sempre più lontano da Torino e la Juventus accetterebbe un’ offerta che ritenesse congrua.

Il prezzo di Chiesa

La società bianconera avrebbe fissato il prezzo di Federico Chiesa a 25 milioni che, al netto dell’ ammortamento, porterebbero a bilancio una plusvalenza di 10 milioni dato che l’ esterno azzurro pesa ancora per 15.

Alla finestra ci sono club inglesi, Napoli e Roma.

Juventus

Thiago Motta non si opporrebbe a una cessione di Chiesa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.