Connect with us

News

Juventus: è ufficiale il ritorno di una partnership importante

Published

on

Juventus

Juventus: è ufficiale il ritorno di una partnership che già in passato aveva collaborato con i bianconeri. Si tratta di un’azienda nel campo del beverage.

 

Juventus

Il sito www.juventusnews24.com ci dice che è ufficiale la partnership tra la Juventus e Ferrari Trento.

Il club bianconero conferma con un comunicato il rinnovato accordo con l’azienda che opera nel settore del beverage.

Questo è il comunicato ufficiale:

Un graditissimo ritorno nel mondo delle partnership bianconere. Ferrari Trento, infatti, torna a essere partner di Juventus, con tante novità rispetto agli anni passati.

Eccellenza italiana nel settore del beverage, Ferrari Trento è Juventus Official Partner per le prossime tre stagioni sportive.

Un nuovo connubio, fortemente voluto da entrambe le parti, che si sposa alla perfezione con i valori condivisi dalle due aziende: prestigio, fascino e, ovviamente, eccellenza italiana.

Una collaborazione pluriennale che ha come novità assoluta la realizzazione del Ferrari Sparkling Club all’interno dell’Allianz Stadium, che esordirà ufficialmente in occasione della partita Juventus-Torino. A partire dal derby, infatti, l’area dedicata alle bollicine Ferrari sarà situata nell’esclusiva sala Club Gianni e Umberto Agnelli, a ridosso della Terrazza Agnelli. Sarà il primo Ferrari Sparkling Club presente all’interno di uno stadio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.