Calciomercato
Juventus: è sempre di più Cala-Flowers?
Il Bologna è sempre più determinato a massimizzare il guadagno dalla cessione di Calafiori, ormai prossimo a un trasferimento in Premier League. E la Juventus?
L’interesse delle squadre inglesi, intensificatosi negli ultimi giorni, ha avuto un ruolo decisivo, superando anche l’offerta della Juventus, che aveva raggiunto un accordo con il giocatore ma non poteva permettersi di alzare ulteriormente la cifra.
Prima dell’europeo, i bianconeri avevano fatto una prima offerta al Bologna, proponendo una cifra tra i 25 e i 27 milioni di euro.
Nonostante la prestazione deludente dell’Italia, Calafiori ha dimostrato di essere all’altezza per giocare a certi livelli, attirando l’attenzione di club come Arsenal e Chelsea.
In particolare, i gunners sembrano favoriti, pronti ad offrire una cifra addirittura raddoppiata rispetto a quella concordata con la Juventus.
Le recenti dichiarazioni di Saputo, presidente del Bologna, hanno lasciato intendere che il giocatore non sarebbe andato alla Juventus, probabilmente a causa della già intensa competizione tra i due club londinesi.
I felsinei, che qualche anno fa hanno già ceduto Tomiyasu all’Arsenal, sono ben felici di poter ottenere il massimo anche da Calafiori.
Inoltre, il Bologna dovrà pagare il 40% della futura rivendita al Basilea, che sta per concludere un vero affare di mercato con questo trasferimento.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot