News
Juventus: domani tornano i nazionali europei
Nella giornata di oggi si sono ritrovati alla Continassa parte della rosa della Juventus, smembrata dalle nazionali. L’obiettivo è recuperare Chiesa e Vlahovic.
Per il numero sette filtra un cauto ottimismo per portarlo quanto meno in panchina nel big match di San Siro contro il Milan.
Per l’attaccante serbo questa pausa è servita per recuperare dal problema di lombalgia, ed oggi ha lavorato con il resto del gruppo.
Domani sono previsti i rientri dei nazionali che hanno giocato in Europa: i polacchi Szczesny e Milik, l’inglese Iling Junior, impegnato con l’Under 21 e il turco Yildiz.
Tutti questi hanno usufruito di un giorno in più libero per tornare ad allenarsi regolarmente nella giornata di domani.
Gli ultimi che sono impegnati quest’oggi sono: Miretti, che partirà dalla panchina con l’Under 21 e Rabiot, anch’esso non dovrebbe giocare nell’amichevole di stasera contro la Scozia.
Tre sono gli italiani in prima squadra impegnati con la nazionale di Luciano Spalletti: Gatti, Locatelli e Kean, ma tutti e tre non dovrebbero scendere in campo dall’inizio.
Solo tra giovedì e venerdì sono attesi i ritorni di Bremer, impegnato con il suo Brasile contro l’Uruguay stanotte e gli americani McKennie e Weah, disponibili per l’amichevole contro il Ghana.
-
News1 anno fa
Juventus: Corona smuove le acque con un nome
-
Juventus Next Gen1 anno fa
Juventus Next Gen: impresa contro la capolista
-
News1 anno fa
Juventus: Gregg Berhalter alla Continassa
-
News8 mesi fa
Juventus: il giudice sportivo grazia Vlahovic
-
News1 anno fa
Juventus: ecco il punto sugli infortunati
-
News1 anno fa
Juventus: Deschamps invidia Adrien Rabiot