I nostri Social

News

Juventus: domani tornano gli ultimi nazionali

Pubblicato

il

Allenamento congiunto alla Continassa tra la Prima Squadra della Juventus e la Next Gen dove Alex Sandro e Miretti hanno svolto la seduta insieme agli altri.

Weston McKennie

Chi invece ha lavorato solo parzialmente in gruppo è McKennie, ma una sua presenza per domenica non dovrebbe essere in discussione.

A parte Weah, Danilo e Locatelli, con solo quest’ultimo con qualche possibilità in più rispetto ai compagni di essere presente nel derby d’Italia.

Domani sono attesi gli ultimi sei nazionali impegnati tra ieri e stanotte e sono Szczesny, Rabiot, Iling Junior, Yildiz, Nonge e Bremer.

A quattro giorni da Juventus vs Inter, Moise Kean al momento è in vantaggio su Dusan Vlahovic per affiancare Federico Chiesa, ma tutto è ancora da definire.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.