Connect with us

News

Juventus: domani tornano gli ultimi nazionali

Published

on

allegri

Domani sono previsti i ritorni degli ultimi nazionali alla Continassa. Massimiliano Allegri ritrova tutta la rosa al completo a 72 ore dalla sfida di San Siro.

Juventus,

Gatti, Locatelli, Vlahovic, Bremer e Rabiot giocheranno titolari contro il Milan.

Notizie confortanti riguardante Dusan Vlahovic, che si è allenamento regolarmente con il resto della squadra e si candida a partire dall’inizio nella delicata sfida contro il Milan.

Per Chiesa, la speranza di rivederlo tra i convocati è sempre più difficile, in quanto anche oggi si è allenato a parte.

Nonostante gli impegni extraeuropei: Bremer, Weah e McKennie giocheranno titolari, anche viste le ultime defezioni che hanno colpito Danilo, infortunato con il Brasile e Fagioli per il caso scommesse.

Poche scelte per Allegri in vista di domenica, che vedrà il rientrante attaccante serbo riprendersi un posto dall’inizio. Accanto a lui ballottaggio Kean e Milik, con l’italiano in vantaggio.

In difesa senza il capitano, tocca a Rugani sostituirlo, con il giovane Huijsen, unica alternativa difensiva in panchina, visto anche l’infortunio prolungato di Alex Sandro.

A centrocampo Locatelli e Rabiot sono certi di una maglia dall’inizio, con i due americani entrambi titolari come nel derby. A sinistra Kostic favorito su Cambiaso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.