Il sito www.juventusnews24.com ci racconta quello che ha scritto La Gazzetta dello Sport sulla nuova idea della Juventus, di avere un club economicamente sostenibile, risparmiando anche sugli stipendi dei vertici della società.
Come, infatti, è stato scritto sulla relazione che tratta la politica sugli stipendi, si è deciso di diminuire anche i compensi fissi del presidente Ferrero e dell’a.d. Scanavino quantificati in: 400mila al primo ed 800mila al secondo più altri 40mila euro essendo anche consiglieri.
Nel 2022-23, Ferrero e Scanavino, entrati in carica il 18 gennaio, hanno percepito 180mila e 360mila euro. Nel 2021- 22, il compenso per il presidente era stato stabilito in 700mila euro, anche se Andrea Agnelli aveva rinunciato a parte del dovuto incassando, alla fine, uno stipendio di 450 mila euro. Compensi fissi di 467mila per il vice Pavel Nedved e di 1,083 milioni per l’a.d. Arrivabene.
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…