Connect with us

Calciomercato

Juventus: Di Lorenzo chiaro con Conte

Published

on

Conte ci ha provato ma Di Lorenzo è stato categorico.

Il Direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, attraverso il suo profilo X, ha affermato che Antonio Conte avrebbe chiamato Di Lorenzo per convincerlo a restare a Napoli, ricevendo però il diniego del terzino azzurro.

La telefonata di Conte a Di Lorenzo

“Voglio ripartire da te, devono passare sul mio cadavere per cederti”.

Sarebbe stato questo il tono della telefonata del neo tecnico partenopeo a Di Lorenzo, il quale però, pur ringraziando Conte, avrebbe risposto che ritiene il suo ciclo a Napoli finito, aggiungendo di voler andare alla Juve e di aver già informato la società.

Lo scenario

Al di là dell’ indiscrezione di Criscitiello, che sappiamo essere personaggio che spesso tende a esagerare le situazioni, è palese che Di Lorenzo voglia cambiare aria e la Juve lo intrighi molto.

Si è sentito sfiduciato dal Napoli e vuole dimostrare il suo valore in un altro grande club e l’ interesse della Juventus lo lusinga.

Oltretutto non è un segreto che a Napoli invece si pensi molto a Chiesa quindi, come abbiamo anticipato, non è da escludere uno  scambio che fino a poche settimane fa sembrava una suggestione.

Ma, se è vero che nemmeno un tecnico che sappiamo essere molto bravo a lavorare sulla “testa” dei giocatori non è riuscito a smuovere Di Lorenzo, le probabilità che l’ ormai ex capitano del Napoli prenda la strada per Torino sono moltissime, Chiesa o non Chiesa.

Vedremo.

Juventus

Conte ha provato a convincere Di Lorenzo a restare a Napoli ma il giocatore ha risposto negativamente.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.