Connect with us

Calciomercato

Juventus: De Rossi vuole due bianconeri

Published

on

Juventus

Negli ultimi giorni non è un mistero l’interessamento della Roma verso Federico Chiesa, ma a quanto pare De Rossi ha messo nel mirino altri due calciatori.

Filip Kostic

Si tratta di Filip Kostic e Weston McKennie.

L’esterno serbo, con molta probabilità è il sacrificabile per la prossima stagione. Deludenti le sue prestazioni potrebbero l’ex Eintracht a cambiare aria.

Il texano è stata la sorpresa in positivo del centrocampo bianconero con enormi difficoltà, visto le indisponibilità di Pogba e Fagioli, delle prestazioni incostanti di Locatelli e della stagione non ai livelli di quella passata di Rabiot.

Il calciatore americano è in scadenza nel 2025 e la trattativa per il rinnovo al momento è in salita, in quanto McKennie vorrebbe aumentato il suo ingaggio dai 2,5 attuali a 3 ed invece i bianconeri glielo vorrebbero abbassare a 2.

De Rossi vuole fiutare l’occasione per la sua Roma per il prossimo anno ed ingaggiare i due calciatori bianconeri.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.