Danilo dopo la vittoria nel derby contro il Torino, ultima partita in maglia bianconera prima dell'infortunio.
Intervistato da Globo Esporte durante il ritiro del Brasile, il difensore della Juventus Danilo ha fatto alcune dichiarazioni riguardanti il suo futuro.
Il calciatore juventino ha affermato: “Al momento, posso solo dire che è impossibile che lasci la Juventus. Sono completamente concentrato sul progetto bianconero con Thiago Motta che è appena arrivato.
Stiamo parlando di un allenatore con una visione di calcio molto moderna. La mia famiglia è tutta tifosa del Flamengo, è incredibile. Ogni volta che c’è una partita del Flamengo, organizzano un barbecue per guardarla. Ho una cognata che piange per il Flamengo. Attualmente ho un contratto con la Juventus fino al 2025, con la possibilità di estensione per un altro anno.
Sto ancora pianificando i miei prossimi anni come giocatore. Non voglio giocare troppo a lungo, due o tre anni è il massimo che voglio giocare. Se decidessi di tornare in Brasile, le mie priorità sarebbero Flamengo e Santos.”
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…