I nostri Social

News

Juventus: Danilo fa il punto sul proprio futuro

Pubblicato

il

Juventus

Intervistato da Globo Esporte durante il ritiro del Brasile, il difensore della Juventus Danilo ha fatto alcune dichiarazioni riguardanti il suo futuro.

Juventus, le parole di Danilo

Il calciatore juventino ha affermato: “Al momento, posso solo dire che è impossibile che lasci la Juventus. Sono completamente concentrato sul progetto bianconero con Thiago Motta che è appena arrivato.

Stiamo parlando di un allenatore con una visione di calcio molto moderna. La mia famiglia è tutta tifosa del Flamengo, è incredibile. Ogni volta che c’è una partita del Flamengo, organizzano un barbecue per guardarla. Ho una cognata che piange per il Flamengo. Attualmente ho un contratto con la Juventus fino al 2025, con la possibilità di estensione per un altro anno.

Sto ancora pianificando i miei prossimi anni come giocatore. Non voglio giocare troppo a lungo, due o tre anni è il massimo che voglio giocare. Se decidessi di tornare in Brasile, le mie priorità sarebbero Flamengo e Santos.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.