I nostri Social

News

Juventus: crollo in Borsa dopo l’aumento di capitale

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: dopo l’aumento di capitale che a breve farà la proprietà bianconera, il titolo perde tantissimo. È il peggiore calo nel listino milanese

 

Juventus

 

Il sito www. juventusnews24.com  riporta quello che ha scritto Calcio e Finanza , sul crollo del titolo della Juventus a Piazza Affari, dopo i conti in rosso e l’annuncio di un nuovo aumento di capitale.

Il titolo del club di Torino ha aperto perdendo il 14,4% a 0,2416 euro e ora si è assestato intorno al -13%, mettendo a segno il peggiore  risultato del listino milanese (-1,17% il Ftse All Share, quando il Ftse Mib perde l’1,14%).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.