I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Criscitiello: “Giuntoli ha preso Motta, il Bolgna il nuovo mister”

Pubblicato

il

Juventus

Juventus: Criscitiello ha parlato del prossimo mercato che porterà Motta in bianconero, e del suo sostituto come nuovo allenatore del Bologna.

 

Juventus

 

Il sito www.juventusnews24.com ci riferisce le notizie date da Criscitiello su Sportitalia.com, in merito al nuovo allenatore della Juventus, che quasi sicuramente sarà Motta e del suo possibile sostituto al Bolgna.

Queste le sue notizie:

Passando alle panchine, situazione calda a Bologna che continua a perdere punti pesanti da quando si è diffusa la notizia di un approdo di Motta alla Juventus. Giuntoli ha già fatto tutto, nei limiti, Allegri ne è consapevole e Motta non aspettava altro di giocarsi la carta della vita. Sartori, come sempre, non si fa cogliere impreparato e da due mesi sta studiando il profilo di Vanoli del Venezia. Allenatore con idee giuste e innovative che potrebbe proseguire a Bologna il lavoro di Motta».

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.