Francisco Conceicao torna titolare.
Thiago Motta deve affrontare una situazione complicata in vista delle prossime partite, dopo lo stop di Francisco Conceição, infortunatosi contro la Roma.
Francisco Conceicao
Il giovane esterno portoghese ha riportato una lesione e sarà rivalutato tra dieci giorni, anche se i tempi di recupero potrebbero allungarsi fino ad un mese.
Nel corso dei 45 minuti giocati contro la Roma, Conceição ha ricoperto il ruolo di ala destra, una posizione già occupata da Weah nella prima partita di campionato contro il Como e da Cambiaso nelle altre due sfide.
Con l’americano ancora indisponibile a causa di un infortunio, Cambiaso sembra essere il principale candidato per partire titolare contro l’Empoli il 14 settembre, alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali.
Inoltre, con Danilo, Cabal e Nico González impegnati con le rispettive nazionali sudamericane e di rientro solo venerdì, Thiago Motta potrebbe dare spazio ai giovani Savona e Mbangula.
Anche Adzic, tornato a disposizione dopo uno stop di 20 giorni, potrebbe rappresentare un’opzione interessante per il tecnico.
L' attaccante verso gli Stati Uniti? Fulmine a ciel sereno sulla Juventus Women. Nonostante il…
Ci sarà anche l'ex bianconero Franco Causio tra i premiati del Decennale del Premio Renato…
Ufficializzate le date dell' ultima giornata La Lega di Serie A ha ufficializzato date e…
2-0 ai friulani e destino ancora nelle proprie mani Dopo aver sbattuto per oltre un'…
Una Juve inedita Sarà una Juve inedita quella che scenderà in campo stasera nella fondamentale…
Virale il video condiviso dalla pagina femminile della FIGC Sono tante le fotografie e i…